Protesi anticalvizia Caserta Napoli Salerno Benevento Avellino. Niko centro capelli.

Vendiamo e applichiamo protesi anticalvizie a Caserta, Niko Centro Capelli.
Per la tua caduta di capelli sia maschile che femminile, finalmente la giusta soluzione grazie al nostro metodo rigenerante e innovativo.
Anche se abbiamo capito che avete perso fiducia perchè avete provato di tutto tra trattamenti, cure e addirittura autotrapianti senza ottenere il risultato desiderato.
Quindi ti consigliamo di provare il nostro metodo efficace contro la calvizia (che cos'è una protesi per capelli?). Sono tecniche con soluzioni non chirurgiche, per persone che desiderano un rinfolimento immediato e con risultato desiderato. Le protesi nascono per coloro che hanno problemi di calvizie totali o parziali, sono realizzate con materiali di tessuti al quale vengono applicati o innestati i capelli per riformare il nostro aspetto di prima, con la stessa chioma sia di capelli, sia per l'estetica del cuoio capellutto, cioè molto naturali.
I materiali utilizzati per la produzione della protesi sono resistenti al calore del phon, al caldo naturale, alla sudorazione, allo sporco, ai grassi o acidi del cuoio capelluto.
I capelli utilizzati sono di provenienza europea, russi, indiani, asiatici, ecc.
Le protesi a differenza delle parrucche sono lavorate sempre su misura e personalizzate.
Devo tagliare o rasare i capelli per indossare una protesi? Si, sicuramente si, altrimenti non si possono applicare i nastri bioadesivi o collanti.
Posso fare tutto con la protesi? Si, una vita regolare come una volta. Come lavoro, attività sportiva, shampoo ecc. Logicamente rispettando delle regole.
Posso perdere o può volare o staccarsi con l'acqua la protesi? Niente di tutto questo, il bioadesivo applicato ha una sua durata (15 giorni) dopodichè va sostituita.
Logicamente dopo 2 settimane la tenuta è inferiore e c'è da preoccuparsi che potrebbe leggermente staccarsi ma non del tutto, vi consigliamo quindi di attuare la fase igienica ogni settimana.
Si sente la protesi mettendo le mani fra i capelli? In base al tipo di protesi che si indossa, esiste uno spessore, ci sono sistemi invisibili e qualcuno meno, ma in ogni caso è uno spessore lieve impercettibile.
Posso tingere i capelli della protesi? Si può tingere tranquillamente utilizzando tinte adatte. Le persone notano che indosso la protesi? Dipende dalla calvizia che abbiamo: se siamo calvi al 100% logicamente si vede perchè cambiamo aspetto velocemente. Mentre in tal caso o altri possiamo lavorare gradualmente infoltendo i capelli di volta in volta, per non far notare la differenza. Sarete consigliati da noi per capelli, colore, lunghezza, modello e densità o brizzolature. Avete problemi di calvizie? Venite a trovarci al nostro centro anticalvizia per una consulenza gratuita in provincia di Caserta.

APPROFONDIMENTO:
A Caserta nuova protesi capillare non chirurgica Impiantologia e infoltimento capelli naturali o veri a Caserta Centri protesi capelli europei uomo donna Protesi per i tuoi capelli a Caserta A Caserta centri protesi capillari Ricostruzioni capillari con protesi anticalvizie

Affidati al nostro personale specializzato.
CHIAMA: 338 61 31 212 - 0823 46 64 46

Potrai finalmente guardarti allo specchio ritrovando la tua immagine e soprattutto la tua serenità!